14 Luglio 2017
V-Iper: la nuova soluzione ad altissima efficienza

Tecnologia ed efficienza

Galletti lancia V-Iper, la nuova soluzione Chiller e Pompa di Calore ad altissima efficienza che pone l'azienda ai vertici del mercato in progetti di riqualificazione o di nuove installazioni ad altissime performance.

Video tecnico di presentazione

Frutto di 2 anni di studi e ricerche, V-Iper rappresenta il primo step di una gamma che verrà successivamente ampliata in termini di potenza e versioni costruttive e che si va ad integrare alla già nutrita proposta di chiller e pompe di calore del Gruppo Galletti, adatta a qualsiasi tipo di destinazione d'uso ed applicazione tecnologica.

Il principale punto di forza della gamma è l’elevata efficienza, intesa non solo come efficienza puntuale (classe A Eurovent in Chiller e Pompa di calore) ma soprattutto come efficienza stagionale, volta a ridurre definitivamente i consumi energetici annui. Al fine di aumentare l’efficienza ai carichi parziali buona parte della gamma è costituita da soluzioni trio (3 compressori su un circuito) inoltre Viper implementa componenti e logiche di regolazione che consentono di gestire modulazione di portata lato acqua.

La gamma prevede elevata configurabilità dal punto di vista acustico, disponendo di ampia accessoristica volta a ridurre le emissioni sonore. Il controllo avanzato, sempre presente sull’intera gamma, permette un monitoraggio continuo dei parametri di funzionamento, logiche avanzate di regolazione e connettività. La struttura modulare con batterie a V è studiata per ottimizzare lo scambio termico lato aria, garantire robustezza strutturale su un footprint ridotto e mantenere la massima accessibilità dei componenti fondamentali.

Richiedi informazioni