20 Luglio 2017
Nuovi ventilconvettori FLAT S di Galletti

Tecnologia e innovazione in soli 17 cm di spazio

Dimensioni compatte, flap con microinterruttore che interrompe il funzionamento, attacchi idraulici reversibili, mobile in acciaio e ABS, certificazione Eurovent.

FLAT SLIM di Galletti rappresenta la nuova generazione dei ventilconvettori, progettato con l'obiettivo di offrire prestazioni e design ai vertici della sua categoria.

I materiali di altissima qualità che conferiscono robustezza al prodotto e garanzia di rendimenti costanti nel tempo assicurano a FALT S prestazioni sonore eccellenti che, con l'abbinamento di un design esclusivo, ne permettono l'utilizzo sia residenziale che commerciale.

Grazie alla griglia di uscita aria integrata, che permette l’orientamento dell’aria trattata e filtrata, FLAT S ottimizza la distribuzione dell’aria in ambiente. La presenza di un microinterruttore che interrompe il funzionamento del ventilatore e manda in OFF le valvole in caso di chiusura, caratterizza il flap principale, utile a evitare l’accumulo di polveri durante i periodi di non utilizzo.
 
Nelle parti che compongono il mobile di copertura è installato un ABS stabilizzato agli UV, mentre nel gruppo di ventilazione (coclea e ventilatore centrifugo) è installato un ABS antistatico. Questo garantisce la stessa resa estetica e acustica durante la vita del prodotto.
 
L’unità base è costruita in lamiera d’acciaio zincato di adeguato spessore ed è coibentata con pannelli isolanti autoestinguenti di classe 1. È predisposta, inoltre, per il montaggio degli accessori previsti per la serie FLAT S.
 
FLAT S utilizza uno o due ventilatori centrifughi a doppia aspirazione, bilanciati dinamicamente e staticamente con pale sfalsate a profilo alare realizzati in ABS antistatico. Il filtro d’aria è rigenerabile in polipropilene a nido d’ape, montato su telaio in lamiera zincata con rete di protezione, estraibile semplicemente per le operazioni di manutenzione.
 
La linea FLAT S è dotata, inoltre, di batterie di scambio termico altamente efficienti, in tubo di rame e alette in alluminio con trattamento idrofilico, bloccate tramite espansione meccanica e corredate di collettori in ottone e valvola di sfiato.
 
Per concludere, il mobile di copertura di design in soli 17 cm, caratterizzato da pannello frontale in lamiera di acciaio e fiancate, griglia superiore e portelle laterali realizzate in ABS.

Richiedi informazioni