Servizi

Dagli anni '90 l'Agenzia Derossi Sistemi coniuga tradizione e competenza tecnica e commerciale, nel settore delle Rappresentanze termotecniche e del Building Automation.

Offre i migliori marchi di Aziende leader, acquisiti attraverso un’esperienza lavorativa maturata attraverso un percorso iniziato nell’ambito della termoregolazione SIEMENS, in qualità di Authorized System Partner e Technical Partner, e proseguito successivamente con i mandati PARADIGMA ed ECOCOMPACT per i Sistemi solari termici, caldaie a condensazione a pellet e a legna, micro cogenerazione.

Il settore del Comfort, nel 2014, si è ulteriormente arricchito dei prodotti CETRA, con le Centrali di trattamento dell’aria, HIREF, con i Condizionatori di precisione, ENEREN, con la Geotermia, HIDEW, con la deumidificazione residenziale e industriale, GALLETTI, con i terminali idronici, i chiller e le pompe di calore, per proseguire con i Sistemi di distribuzione dell’aria AERSERVICE.

Serietà e professionalità sono a supporto di un servizio di consulenza tecnica pre e post vendita a garanzia delle richieste di un’attenta ed esigente committenza pubblica e privata.

I nostri servizi comprendono:

Assistenza e consulenza nella fase di elaborazione del progetto

Fornitura delle apparecchiature e dei sistemi per il risparmio energetico

Elaborazione degli schemi funzionali ed elettrici

Supporto tecnico agli installatori e verifiche funzionali

Collaudi tecnici e tarature su prodotti HVAC e gestione dei sistemi di supervisione grafica

Efficientamento energetico condominiale e gestione dei sistemi di contabilizzazione

Contratti di manutenzione per la gestione degli impianti tecnologici civili ed industriali, eseguiti in loco o gestiti da remoto